Garanzia

Gli articoli venduti da La Femme sono garantiti dalle stesse case madri per un periodo variabile dalla data di acquisto, a seconda delle indicazioni del Produttore.

Nel caso in cui durante tale periodo la Cliente evidenzi difetti di materiali o manodopera nell’articolo acquistato, potrà contattare La Femme all’indirizzo e-mail elvirabotti17@gmail.com per chiedere la riparazione o la sostituzione del prodotto.
È sempre richiesta alla Cliente una foto dell’articolo difettato, da sottoporre all’attenzione del Produttore.
I tempi di sostituzione di un articolo in garanzia sono totalmente indipendenti da La Femme e legati alla disponibilità dello stesso da parte del produttore.

In generale, tutti i produttori non concedono garanzia nei casi seguenti:

• Articolo modificato dalla Cliente;

• Danni derivanti da uso o manutenzione impropri;

• Riparazione o tentata riparazione dell’articolo da parte della Cliente;

• Danni dovuti a incidenti, errata manutenzione, cattivi lavaggi o da qualsiasi altra causa indipendente da La Femme.


La Femme
© 2022 | Tutti i diritti Riservati
Pagamento
La Femme di Elvira Botti
54033 Carrara, Via Rinchiosa 28

P.I. IT01313070458

0
0
Nel Carrello
Nessun prodotto
Calculate Shipping