Non è necessario.
Potrai concludere un acquisto anche senza registrarti al sito. Il vantaggio della registrazione ti consente però di controllare lo storico dei tuoi ordini e memorizzare i tuoi dati personali (evitando di inserirli a ogni ordine). Potrai gestire e modificare l’indirizzo di spedizione, nonché memorizzare una password che potrai cambiare ogni volta che desideri.
In maniera trasparente.
La Femme utilizza i dati personali essenzialmente per dare esecuzione all’acquisto on-line e alla spedizione dei prodotti e non li cederà mai a terzi. Altre finalità come ad esempio quella di svolgere sondaggi interni finalizzati al miglioramento della qualità dei prodotti e servizi erogati, sempre in virtù del legittimo interesse del Consumatore sono ampiamente descritti nella nostra Privacy Policy.
Si.
Se inserisci uno o più articoli nel Carrello e non procedi subito all’acquisto, La Femme li conserva per consentirti l’acquisto anche dopo diversi giorni.
Attenzione però. Nel caso ad esempio che uno o più articoli siano disponibili quando li metti nel carrello ma, non acquistandoli subito vengano successivamente acquistati da un altro utente, quando cercherai di procedere all’acquisto potrebbero non essere più disponibili, anche se presenti ancora nel tuo Carrello.
Data la quantità di articoli presenti sul sito, potrà capitare di trovarne di indisponibili.
Ci impegnano quotidianamente a riassortire il catalogo e a cercare di offrire una gamma il più completa possibile, ma a volte anche le stesse case produttrici possono esserne sprovviste. Se sei interessato a un articolo “in riassortimento”, puoi contattarci telefonicamente o per e Mail per essere informato al suo rientro a catalogo.
Si.
Scegliendo durante il Check Out la modalità “pagamento in contrassegno”, pagherai al corriere al momento del ricevimento della merce acquistata. Questa forma di pagamento prevede una maggiorazione al prezzo totale dell’ordine di € 5.
Se al momento dell’ordine non hai chiesto la fattura, lo scontrino fiscale del tuo acquisto sarà all’interno del pacco.
Conservalo per la Garanzia del prodotto, o per eseguire un reso.
Quando il pacco viene affidato al Corriere, vengono forniti i tuoi dati compresi quelli di spedizione.
Sarà il corriere stesso a inviarti una comunicazione all’indirizzo E mail che hai fornito durante la Registrazione per controllare lo stato di avanzamento della consegna (Tracking).
Curiamo con molta attenzione il confezionamento delle merci da spedire.
Può comunque capitare che durante la spedizione l’imballo subisca cadute o schiacciamenti accidentali. Tutte le spedizioni viaggiano assicurate; sarà nostra premura risolvere il disguido in tempi rapidissimi procedendo a un nuovo invio.
Si.
Dopo il tuo acquisto, hai diritto a eseguire un reso come previsto dalla legge nei 14 giorni successivi.
Se dopo l’arrivo alla tua destinazione l’articolo presenta dei difetti di fabbricazione, parti incomplete o mancanti, rotture avvenute durante la spedizione o qualsivoglia motivo di natura non dipendente da te, eseguire un reso è gratuito. Provvederemo noi a inviare il corriere presso il tuo indirizzo e a ritirare la merce danneggiata a nostre spese. Dopodiché provvederemo a una nuova spedizione, o se impossibilitati a farlo, alla completa restituzione del denaro speso con modalità che definiremo telefonicamente.
Se invece la tua intenzione di restituire merce acquistata è dovuta a motivazioni personali (cambio di idea, cambio di taglia, etc.) la spedizione del reso sarà a tuo carico e dovrà avvenire nei tempi e nei modi citati nella sezione “Diritto di Recesso”.
Per beneficiare della Garanzia sugli articoli acquistati ricordati di conservare sempre lo scontrino fiscale o la fattura di acquisto.
Gli articoli sono garantiti dalle stesse case produttrici; per problemi inerenti a parti mancanti, a difetti o rotture coperte da garanzia, non esitare a contattarci. Ce ne occuperemo personalmente in tempi velocissimi.
Contattatami per tutte le informazioni che desideri.
Ti rispondo subito.